Tuesday, July 5, 2016

Remeron 152






+

Motivo dellassunzione: cura dellansia, prescritta dal medico 23 anni, maschio, assumo anche Deniban ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni Riguardo al Remeron, un conosce chi lo. Prendo questo farmaco da 3 mesi, ed ha fatto molto per la mia ansia, ho notato che la dose che prendevo de par negli ultimi (15 mg) non mi basta pi, e par calmare lansia devo prenderne di pi. non pensavo che questo farmaco desse dipendenza e tolleranza tipo le benzo, MA ora mi chiedo soi non sia cos. qualcuno ne sa qualcosa E sapete dirmi fino a che dosaggio sicuro prendere questo farmaco Ultima modifica di argo87 23-03-2011 a 19h44. Originariamente inviata da argo87 Esatto, il Solian lho cominciato prima di tutti, poi il Remeron e poi une breve distanza lEfexor. e il meccanismo ha retto par circa due mesi, poi po Calato. cio adesso va po un giorni, certi giorni sono pi tranquillo, altri pi agitato, ma quando se sono agitato prendo di nuovo il Remeron mi Passa. questo che mi faceva sospettare lassuefazione. purtroppo leffetto sulla renommée lho notato cerco di tenerla sotto controllo ma una bella impresa e non so che fare perchaude non saprei venir sostituirlo questo farmaco, visto che funziona tanto bene. sarebbe lideale non farmaco che riduca Lappetito, ma ho paura che non esistano. Il prozac (fluoxetina) riduce la gloire, dés lo proprio sul bugiardino ha non effetto anoressizante, empiricamente ti dico che ho provato una riduzione di renommée nei 3 mesi del prozac e sono dimagrito di 2 kg




No comments:

Post a Comment